For up to £250 Bonus for sports, use our exclusive bet365 Bonus www.abonuscode.co.uk Claim your bonus and start betting at bet365 now.

ULTIME PER LA 2° EDIZIONE DELLA “CORRI SCAMPIA"

L’ASD Finanza Sport Campania, con il coordinamento tecnico della Fidal Campania, il patrocinio della Regione Campania, del Comunde di Napoli, della VIII Municipalità e della Fondazione Telethon, indice ed organizza, in data 25 aprile 2019, la seconda edizione della "Corri Scampia".
Visti i risultati riscontrati lo scorso anno sul piano sportivo e su quello della sicurezza, questa edizione è stata scelta dalla Fidal come gara agonistica valida per il “CAMPIONATO REGIONALE INDIVIDUALE MASTER SULLA DISTANZA DI 10 KM”, e tappa della prestigiosa “CAMPANIA RUN 2019”.
Gli organizzatori, per la "Corri Scampia 2019", proporranno un nuovo percorso di 10 Km, pianeggiante, veloce e senza sensibili variazioni altimetriche, che attraverserà il quartiere Scampia, caratterizzato da ampie carregiate costeggiate da alberi e lunghi rettilinei, presupposti importanti per permettere agli atleti di ottenere tempi performanti in piena sicurezza.
A rendere ancor più prestigioso l'evento sarà la presenza di una speciale madrina, l'attuale primatista italiana di salto in alto Antonietta Di Martino.
Saranno premiati i primi 5 uomini e le prime 5 donne e a seguire fino al 100simo uomo e alla 30sima donna. Premiate le prime 5 Società (con almeno 25 atleti giunti al traguardo).
Verranno premiati, per il campionato regionale individuale master, i primi di ogni categoria maschile e femminile.

Pacco gara con maglia appositamente creata per l'evento e un'area ristoro curata nei minimi dettagli accoglieranno gli atleti partecipanti, che potranno usufruire di spogliatoi e bagni messi a disposizione dell'Associazione ARCISCAMPIA.
Alla gara agonistica seguirà la stracittadina, la CorriScampia Baby, una passeggaiata a passo libero non agonistica di 2 km aperta a tutti dai più piccini agli adulti.
"Corri Scampia 2019" avrà due speackers d'eccezione: Gennaro Varrella e Anna Nargisio.
L’ASD Finanza Sport Campania, sempre sensibile ai temi importanti legati al sociale, devolverà parte dell'incasso alla clinica pediatrica ematologica del I Policlinico di Napoli.

 

 

Stampa