For up to £250 Bonus for sports, use our exclusive bet365 Bonus www.abonuscode.co.uk Claim your bonus and start betting at bet365 now.

L’ASD Finanza Sport Campania, con il coordinamento tecnico della Fidal Campania, il patrocinio della Regione Campania, del Comunde di Napoli, della VIII Municipalità e della Fondazione Telethon, indice ed organizza, in data 25 aprile 2019, la seconda edizione della "Corri Scampia".
Visti i risultati riscontrati lo scorso anno sul piano sportivo e su quello della sicurezza, questa edizione è stata scelta dalla Fidal come gara agonistica valida per il “CAMPIONATO REGIONALE INDIVIDUALE MASTER SULLA DISTANZA DI 10 KM”, e tappa della prestigiosa “CAMPANIA RUN 2019”.
Gli organizzatori, per la "Corri Scampia 2019", proporranno un nuovo percorso di 10 Km, pianeggiante, veloce e senza sensibili variazioni altimetriche, che attraverserà il quartiere Scampia, caratterizzato da ampie carregiate costeggiate da alberi e lunghi rettilinei, presupposti importanti per permettere agli atleti di ottenere tempi performanti in piena sicurezza.
A rendere ancor più prestigioso l'evento sarà la presenza di una speciale madrina, l'attuale primatista italiana di salto in alto Antonietta Di Martino.
Saranno premiati i primi 5 uomini e le prime 5 donne e a seguire fino al 100simo uomo e alla 30sima donna. Premiate le prime 5 Società (con almeno 25 atleti giunti al traguardo).
Verranno premiati, per il campionato regionale individuale master, i primi di ogni categoria maschile e femminile.

Stampa Email

For up to £250 Bonus for sports, use our exclusive bet365 Bonus www.abonuscode.co.uk Claim your bonus and start betting at bet365 now.

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Finanza Sport Campania, con il coordinamento tecnico della Federazione Italiana Atletica Leggera Campania, indice e organizza la 2^ edizione della “Corri Scampia”, evento podistico sulla distanza di 10.000 mt.
La gara è stata indicata dalla Fidal come tappa dei CAMPIONATI REGIONALI INDIVIDUALI MASTER DI 10 KM SU STRADA

25 APRILE 2019, partenza ore 08:30
Via Fratelli Cervi – Scampia – Napoli
(spazio antistante il Centro Sportivo “ARCISCAMPIA”)

REGOLAMENTO
Possono partecipare tutti gli atleti italiani e stranieri che hanno compiuto 18 anni:
a) tesserati FIDAL;
b) tesserati Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI;
c) atleti liberi o in possesso di RUNCARD in regola con le norme che disciplinano la tutela sanitaria dell’attività sportiva agonistica (D.M. 18/2/1982), per l’atletica leggera.
Non sono ammessi atleti privi del certificato medico valido.

Stampa Email